Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIME
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Competenze

Competenze e Professionalità
Logo UNIME

|

UNIFIND - Competenze e Professionalità

unime.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Competenze
  1. Terza Missione

Componente del Comitato Scientifico dell'Osservatorio Nazionale sulla Comunicazione Digitale

Public Engagement
l'Osservatorio Nazionale sulla Comunicazione Digitale promosso da PA Social e Istituto Piepoli e diretto da Livio Gigliuto. Partner istituzionali saranno: InfoCamere, Anci Comunicare, Regina Elena - San Gallicano - IFO, Federsanità Anci e Partner tecnologici : L'Eco della Stampa, Doxee, IPresslive, Cittadini di Twitter, Gastone CRM Italia, Il Giornale della Protezione Civile
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 4, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

analisi e indagini sullo scenario della nuova comunicazione in Italia

Tipo

Partecipazione a comitati per la definizione di standard e norme tecniche

Strutture collegate

Dipartimento di Civiltà antiche e moderne (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti

PIRA Francesco (Responsabile scientifico)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.0.1