Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Persone
Pubblicazioni
Strutture
Competenze
Terza Missione
IT
EN
☰
Competenze e Professionalità
|
UNIFIND
-
Competenze e Professionalità
unime.it
IT
EN
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Persone
Pubblicazioni
Strutture
Competenze
Terza Missione
☰
Pubblicazioni
A002362 - SISTEMI QUANTISTICI COMPLESSI E NANO-OTTICA
insegnamento
ID:
A002362
Durata (ore):
12
CFU:
2
SSD:
FISICA DELLA MATERIA
Anno:
2024
Dati Generali
Corsi
Persone
Dati Generali
Periodo di attività
Ciclo Annuale (01/10/2024 - 31/05/2025)
Corsi
Corsi
FISICA
Corso Di Dottorato (d.m.226/2021)
3 anni
No Results Found
Persone
Persone (3)
DI STEFANO Omar
Gruppo 02/PHYS-04 - FISICA TEORICA DELLA MATERIA, MODELLI, METODI MATEMATICI E APPLICAZIONI
Settore PHYS-04/A - Fisica teorica della materia, modelli, metodi matematici e applicazioni
AREA MIN. 02 - Scienze fisiche
Professori/esse Associati/e
SAIJA Rosalba
PE3_9 - Condensed matter – beam interactions (photons, electrons…) - (2013)
Gruppo 02/PHYS-04 - FISICA TEORICA DELLA MATERIA, MODELLI, METODI MATEMATICI E APPLICAZIONI
PE3_9 - Condensed matter – beam interactions (photons, electrons, etc.) - (2016)
Settore PHYS-04/A - Fisica teorica della materia, modelli, metodi matematici e applicazioni
PE3_10 - Nanophysics: nanoelectronics, nanophotonics, nanomagnetism, nanoelectromechanics… - (2013)
Goal 5: Gender equality
72.19.09 - Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle altre scienze naturali e dell'ingegneria
PE3_10 - Nanophysics: nanoelectronics, nanophotonics, nanomagnetism, nanoelectromechanics, etc. - (2016)
85.42.00 - Istruzione universitaria e post-universitaria; accademie e conservatori
Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure
AREA MIN. 02 - Scienze fisiche
Professori/esse Ordinari/e
SAVASTA Salvatore
Gruppo 02/PHYS-04 - FISICA TEORICA DELLA MATERIA, MODELLI, METODI MATEMATICI E APPLICAZIONI
Settore PHYS-04/A - Fisica teorica della materia, modelli, metodi matematici e applicazioni
AREA MIN. 02 - Scienze fisiche
Professori/esse Ordinari/e
No Results Found