Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Persone
Pubblicazioni
Strutture
Competenze
Terza Missione
IT
EN
☰
Competenze e Professionalità
|
UNIFIND
-
Competenze e Professionalità
unime.it
IT
EN
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Persone
Pubblicazioni
Strutture
Competenze
Terza Missione
☰
Insegnamenti
A002361 - CARATTERIZZAZIONE STRUTTURALE E DINAMICA DI SISTEMI COMPLESSI MEDIANTE TECNICHE SPETTROSCOPICHE
insegnamento
ID:
A002361
Durata (ore):
12
CFU:
2
SSD:
FISICA SPERIMENTALE
Anno:
2024
Dati Generali
Corsi
Persone
Dati Generali
Periodo di attività
Ciclo Annuale (01/10/2024 - 31/05/2025)
Corsi
Corsi
FISICA
Corso Di Dottorato (d.m.226/2021)
3 anni
No Results Found
Persone
Persone (2)
CORSARO Carmelo
PE4_17 - Characterisation methods of materials - (2020)
72.11.00 - Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle biotecnologie
85.60.01 - Consulenza scolastica e servizi di orientamento scolastico
Gruppo 02/PHYS-03 - FISICA SPERIMENTALE DELLA MATERIA E APPLICAZIONI
PE4_6 - Chemical physics - (2020)
Settore PHYS-03/A - Fisica sperimentale della materia e applicazioni
Goal 4: Quality education
72.19.09 - Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle altre scienze naturali e dell'ingegneria
85.42.00 - Istruzione universitaria e post-universitaria; accademie e conservatori
PE4_2 - Spectroscopic and spectrometric techniques - (2020)
AREA MIN. 02 - Scienze fisiche
PE3_3 - Transport properties of condensed matter - (2020)
Professori/esse Associati/e
CRUPI Vincenza
LS7_10 - Environment and health risks, occupational medicine - (2016)
SH6_3 - General archaeology, archaeometry, landscape archaeology - (2016)
PE4_1 - Physical chemistry - (2016)
SH6_1 - Archaeology, archaeometry, landscape archaeology - (2013)
Gruppo 02/PHYS-03 - FISICA SPERIMENTALE DELLA MATERIA E APPLICAZIONI
Settore PHYS-03/A - Fisica sperimentale della materia e applicazioni
85.42.00 - Istruzione universitaria e post-universitaria; accademie e conservatori
LS1_1 - Molecular interactions - (2016)
AREA MIN. 02 - Scienze fisiche
Professori/esse Ordinari/e
No Results Found